RECENSIONI “COVID 19(84) – OLTRE IL CORONA VIRUS”

Condividi!

Amici,

a seguire riporto con piacere le recensioni che alcuni amici/colleghi hanno fatto del mio libro COVID 19(84). Poiché mi vogliono bene sono tutte belle recensioni e me le prendo con piacere :-).

La caratteristica dei libri dell’amico Andrea, che pure trattano tematiche scomode, è di risultare sempre immediati e comprensibili, e questo suo nuovo lavoro non fa eccezione. Già a partire dal titolo, Covid 19(84), il libro non lascia troppo spazio all’immaginazione, e Andrea è semplicemente un maestro nell’unire puntini apparentemente slegati tra loro per mostrare il filo logico che li lega e che mostra le finalità ultime della più grande psy-op della storia…
Marcello Pamio, scrittore e curatore del sito www.disinformazione.it

Ho scritto con piacere l’introduzione al libro di Andrea Bizzocchi perché credo che sia un libro che tutti dovrebbero leggere. Tratta temi che riguardano molto da vicino le nostre vite: la deificazione della scienza medica (che agisce solo con farmaci e vaccini), la genesi della prima guerra della storia mossa all’intero corpo sociale, la tecnologia sempre più smart e la digitalizzazione delle nostre vite che ci stanno rubando l’anima, il futuro transumano che ci attende e tanto altro ancora. Solo libri scomodi come Covid 19(84) possono portarci ad una reale comprensione della realtà che viviamo e al tempo stesso darci l’opportunità per fare un salto evolutivo. Ne consiglio a tutti la lettura”.
Tommaso Minniti, regista e coautore di un Docufilm sulla figura di Aldo Moro in prossima uscita.

Questo libro è destinato a tutti coloro che vogliono conoscere la verità su quella che alcuni autorevoli giornali come il Washington Times hanno definito “la più grande truffa politica mai concepita”. Chi vuole prendersi di sapere la responsabilità di sapere come stanno le cose deve leggere Covid 19(84)…
Laura Fezia, scrittrice e ricercatrice di antropologia, storia, religioni e mistero.

Conosco Andrea sin dai suoi primissimi lavori e lo ammiro per il coraggio, l’integrità morale e la capacità divulgativa che lo contraddistinguono. Il suo libro è duro ma “forgiante”, e soprattutto urgente per tutti coloro che semplicemente vogliono sapere la verità sul coronavirus”.
Loris Falconi, filosofo e ipnologo

Questo testo è diretto ed accessibile a chiunque così come i precedenti lavori di Andrea. È ben scritto, ben documentato e la quantità di informazioni presenti aiutano davvero a dipanare la matassa di quello che qualcuno ha definito “il più grande imbroglio della storia”. Sinceramente, questo è un libro che dovete leggere”.
Prabhat Eusebio, editore di Gruppo Editoriale UNO

Condividi!